RECEPTION

ORA CONTRACT SRLS

Arredo completo ricezione ospiti/clienti - Hall - Sala attesa

RC 10

Una soluzione dal disegno leggero ma rigoroso, con una immagine architettonica precisa. Il suo disegno pulito la rende adatta ad essere accostata a diverse linee di scrivanie: qui la vediamo abbinata alla versione "all white" di Hidra. Inoltre uno dei punti di forza dell'oggetto è la possibilità di valorizzare la grana e la consistenza tattile di materiali anche inediti e nuovi, che caratterizzano alcune collezioni. Nell’immagine, per esempio, c’è il Laminam, materiale robusto e versatile, ma RC10 può essere prodotto anche nella più calda e rassicurante versione in legno e laccato.


RC 20

Un bancone classico che sfrutta il sistema di paretine open space. Il piano di appoggio può assumere configurazioni dedicate ed essere prodotto in un'ampia varietà di colori e finiture, in accompagnamento o in contrasto con i piani delle scrivanie. La stessa flessibilità caratterizza le pareti, che possono essere personalizzate secondo le esigenze di arredo o di immagine coordinata aziendale, con l'applicazione di logo, motivi decorativi, superfici con colori e finiture particolari


RC 30

Per le reception da abbinare alla collezione Hidra, sono state studiate anche versioni più chiuse che sfruttano il nodo strutturale in fusione metallica. Questo viene assicurato a un pannello in legno a forte spessore, che conferisce alla composizione un volume netto. Anche in questo caso è possibile giocare con finiture diverse, come nell'esempio qui riprodotto, dove metallo, vetro e legno concorrono a definire il volume dell'oggetto mediante piani semplici, in contrasto di grana e colore.


RC 50

Il sistema 70 venti si propone come soluzione estetica e funzionale per la configurazione di luoghi di lavoro minimalisti ma efficienti al tempo stesso. Le configurazioni si evolvono liberamente condividendo gli elementi strutturali, con vantaggi estetici ed economici. La configurabilità e la condivisione permettono un ideale adattamento all’ambiente di lavoro e una flessibilità in continua evoluzione.